La Cucina di Quartiere a Reggio Emilia
RINVIATO AL 15 NOVEMBRE

Dopo le tante domeniche di festa al Nido Scuola Giobi dello scorso anno e i due appuntamenti a distanza, la prima data della Cucina Di Quartiere sarà l'occasione per ritrovarsi, conoscersi, scambiarsi esperienze e tradizioni, attraverso il linguaggio universale del cibo.
Bambini, famiglie e cittadini sono invitati a cucinare e pranzare insieme e in sicurezza, accompagnati dagli chef di Pause Atelier dei Sapori e le giocose narrazioni de I burattini della Commedia e Pina Irace.
L'appuntamento è alle ore 11.00 alla ex Centrale Enel di Reggio Emilia, in via Gorizia 12 a Reggio Emilia.
RINVIATO AL 15 NOVEMBRE
Nel rispetto delle norme di sicurezza anti COVID-19, le attività si svolgeranno a piccolo gruppo negli spazi aperti della centrale, con uso obbligatorio della mascherina.
- Per partecipare è obbligatorio iscriversi al link: https://cucinadiquartiere18ottobre2020.eventbrite.it
- oppure chiamare il il 351.5343914
Percorso realizzato nell’ambito del Progetto FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti, promosso da Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi e selezionato da Con i Bambini, in collaborazione con Cooperativa Comunità Educante, PAUSE Atelier dei sapori, I burattini della commedia. Maschere emiliane. Alta formazione e Pina Irace - Le Invenzioni Inutili.
Keep updated on events and news from Fondazione Reggio Children
Sign up to the newsletter