30 April 2021

Assemblea dei Soci Sostenitori di Fondazione Reggio Children 2020

Assemblea sulla Partecipazione

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 aprile 2021 si è tenuta l'Assemblea dei Soci Sostenitori di Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi dell'anno 2020, un momento importante per presentare alcune significative novità riguardanti Fondazione e un’occasione per riflettere insieme sulle sfide e sui significati della partecipazione in questo periodo cosi particolare.

Un caloroso grazie a chi c'era, supportando la mission di Fondazione, che fa della partecipazione e della solidarietà le sue principali ragioni di ricerca, azione ed esistenza.

Un invito a chi vorrà esserci ed entrare a far parte di Fondazione come Socio Sostenitore per contribuire insieme alla costruzione di una cultura della reciprocità attraverso progetti di qualità in campo educativo.

Join us

Taking part in the activities of Fondazione means to contribute to promoting children’s rights, starting from the right to quality education, in Italy and worldwide.

Last modified: 30 April 2021

Keep updated on events and news from Fondazione Reggio Children

Sign up to the newsletter